CHANEL
N°5
Ovvero la più bella storia di un profumo mai raccontata.
 
Una donna creò N°5... e N°5 rivelò la donna. Nato dal desiderio di Mademoiselle Chanel di indossare "un profumo da donna dall'odore di donna" e stravolgendo tutti i codici della seduzione, N°5 sprigiona fin dalla sua creazione l'essenza stessa della femminilità. Vera. Emozionante. Senza tempo.
 
Tra le muse che l'hanno rappresentato, Mademoiselle Chanel fu la prima. Qualche anno dopo, Marylin Monroe confessò ai giornalisti di indossare la notte "solo una goccia di CHANEL N°5. Poi, un cast d'eccezione, per un sogno che si rinnova all'infinito: Catherine Deneuve, Ali MacGraw, Lauren Hutton, Carole Bouquet, Nicole Kinman, Audrey Toutou... Seguendo il filo di una storia appassionante, quella di una donna unica e di un profumo diverso, hanno concesso la propria immagine al mondo intero, ma senza svelare tutto il mistero.
 
N°5 evoca da sempre sogno e passione. E' stato rappresentato dal genio dei pittori, fotografi e registi guidati dalla sua audacia sovrana, quella di un profumo che può permettersi tutto, perchè ha inventato tutto.
 
FRAGRANZE FEMMINILI
 N°5
 N°19
 ALLURE
ALLURE SENSUELLE
CHANCE
COCO
COCO MADEMOISELLE
COCO NOIR
CRISTALLE
GABRIELLE
 
FRAGRANZE MASCHILI
 ALLURE HOMME
ALLURE HOMME SPORT
ANTAEUS
BLEU DE CHANEL
EGOISTE
 EGOISTE PLATINUM
POUR MONSIEUR

Share by: